Il 14/06 Salavat Rakhmetov e Sandrine Levet sono i vincitori della 2a prova della Coppa del Mondo Boulder 2003 di Fiera di Primiero. Grande prova di Stella marchisio, 3a. Core è 5° mentre Calibani è 6°.

La seconda tappa del tour mondiale del Bouldering è tutta dell’uomo che non ride mai, l’imperscrutabile ed imprendibile principe russo Salavat Rakhmetov, e della biondissima, sorridente, francesina Sandrine Levet. A Fiera sono stati davvero travolgenti, soprattutto Salavat, incredibilmente stellare. Due veri dittatori dei blocchi. Sembrava scritto: inutile contrastarli.
Per l’Italia bella prova di Stella Marchisio alla fine terza. Christian Core e Mauro Calibani (3° nelle qualificazioni) hanno terminato la gara rispettivamente al 5° e 6° posto

A tener testa a Salavat Rakhmetov ha provato la coppia francese Dulac e Meyer. Daniel mettendo in campo classe ed esperienza ha acciuffato un bel 2° posto, mentre la solita determinazione del finalista ha fruttato a Jerome una terza posizione non del tutto scontata.
Dall’altra parte, contro Sandrine Levet, hanno ben combattuto la (solita) regolarissima Natalia Perlova, e una grande Stella Marchisio che ha fotocopiato il terzo posto ottenuto, sempre qui a Fiera, nella passata edizione.

vai al report e al portfolio di Giulio Malfer Portfolio Giulio Malfer

World Cup Bouldering, Fiera di Primiero 2003. ph Giulio Malfer

Click Here: Real bape hoodie